|
|
 |
| Dove mi trovo:
www.tepee-affidofamiliare.it
|
 |
 |
|
Apri la tua famiglia ad un bambino in difficoltà
Quando una famiglia vive una situazione di difficoltà, può accadere che - per un periodo più o meno lungo - nessuno sia in grado di occuparsi adeguatamente dei bambini. Per questi bambini è molto importante trovare un'altra famiglia che si occupi di loro, anche solo per alcune ore della giornata. Questo è l'affido familiare.
Il "Progetto Tepee" è il servizio di affido famigliare organizzato dall'Ufficio di Piano del Distretto Sanitario di Carate Brianza, di cui fanno parte i Comuni di Albiate, Besana Brianza, Biassono, Briosco, Carate Brianza, Lissone, Macherio, Renate, Sovico, Triuggio, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano Brianza.
Grazie al progetto "Tepee" sono attualmente 30 i bambini in affido famigliare. Ma sono ancora molti i bambini alla ricerca di qualcuno che possa dedicare loro tempo, attenzioni ed affetto.
|
|
|
|
|