guida ai servizi per i cittadini
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Il Servizio di Refezione Scolastica è rivolto agli alunni della scuola primaria Ungaretti.
L’iscrizione al servizio è gratuita.

Per l'anno scolastico 2015/2016, le iscrizioni si ricevono entro il 31.7.2014.

Eventuali iscrizioni pervenute successivamente verranno accolte se compatibili con il servizio nel frattempo organizzato.

Sono previste tariffe agevolate in base a fasce dell’indicatore I.S.E.E. (indicatore situazione economica equivalente) della famiglia del bambino. Per usufruire della tariffa agevolata al servizio, occorre allegare al modulo d’iscrizione l’attestazione I.S.E.E. in corso di validità. LE ATTESTAZIONI PRESENTATE NEGLI SCORSI ANNI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE: PER BENEFICIARE DI TARIFFE AGEVOLATE E’ NECESSARIO PRESENTARE NUOVAMENTE LA DOCUMENTAZIONE.
La documentazione pervenuta entro il 31.7.2015 sarà valida dall’inizio dell’anno scolastico, quella pervenuta successivamente sarà valida dal mese successivo alla data di presentazione senza diritto ad alcun rimborso.

Questo il prospetto delle tariffe:

Isee Isee Tariffa per ogni pasto
fino a euro 5826 euro 0.96
da euro 5827 fino a euro 8218 euro 2.88
da euro 8219 fino a euro 10507 euro 3.84 
oltre 10507 euro 4.80


Le modalità di pagamento saranno comunicate agli utenti del servizio.

Si raccomanda di regolare eventuali pendenze relative agli anni scolastici precedenti. Coloro che, a seguito di apposita verifica, risulteranno avere pendenze relative al servizio refezione per gli anni scolastici precedenti potranno ricevere un provvedimento di esclusione dal servizio stesso.

Per problemi di intolleranza o allergie alimentari (o altre patologie) è necessario consegnare presso il Comune di Albiate, entro il 31.07.2015, relativo certificato medico da inviare all’Asl.
Per gli utenti che negli anni precedenti hanno già usufruito di diete speciali non è necessario consegnare entro il 31.07.2015 il certificato medico, ma è sufficiente una semplice comunicazione da parte dei genitori.
Per le nuove richieste di dieta speciale per motivi di salute, dovrà essere allegato il relativo certificato medico, anche se già presentato per lo scorso anno scolastico, allegando ricevuta di pagamento effettuata sul c/c postale n. 41467200 intestato a: ASL MB causale: voce 29 - dieta “Nome Alunno” pari a € 39,00 ai fini della richiesta del prescritto parere che verrà rilasciato all’Asl.Sono escluse da tale pagamento le richieste di diete per malattie genetiche (a titolo esemplificativo: celiachia, favismo, diabete).

Negli stessi termini dovranno essere richieste  le diete religiose.
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