Home | News | 412a Sagra di San Fermo
412a Sagra di San Fermo
 Nel comune di Albiate, nel cuore della Brianza, da oltre 400 anni si tiene la Sagra di San Fermo. Patrocinata dalla Regione e dalla provincia, grazie all'impegno del Comune e dell'Associazione "Amici di San Fermo", è la Sagra piú antica della Brianza, che ancora oggi anima l'estate degli albiatesi e di tutti i brianzoli.

Informazioni:
www.comune.albiate.mb.it
www.facebook.com/SagraSanFermo

Ai sensi del DL n. 105 del 23 luglio 2021, da venerdì 6 agosto l'accesso ai servizi delle biblioteche è consentito solo previa verifica del GREEN PASS (Certificazione verde COVID-19) in corso di validità.

Il GREEN PASS non è richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, per i quali verrà creata una Certificazione digitale dedicata. Finchè questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.