Home | News | Scadenze e pagamento Tari (Tassa rifiuti) 2022
Scadenze e pagamento Tari (Tassa rifiuti) 2022

Si comunica che sono in corso di distribuzione gli avvisi di pagamento per la Tassa Rifiuti – TARI anno 2022.

Si ricorda che per l’anno 2022 le scadenze delle rate relative alla TARI sono le seguenti:
1° rata 30 settembre 2022
2° rata 30 novembre 2022

È prevista la facoltà per il contribuente di effettuare il versamento in UNICA SOLUZIONE entro il termine di scadenza della 1° rata 30 settembre 2022.

Il versamento della TARI può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o postale, oppure tramite i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate, utilizzando i modelli F24 precompilati ed allegati ai rispettivi avvisi di pagamento, senza costi aggiuntivi.
Qualora l'avviso di pagamento dovesse essere recapitato oltre la scadenza della prima rata, l’Amministrazione Comunale ha previsto la possibilità di effettuare il relativo versamento entro 15 giorni dal ricevimento dell’avviso non incorrendo in alcuna sanzione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Tributi del Comune:
• telefonicamente: 0362.934354
• via e-mail: ragioneria@comune.albiate.mb.it
• pec: comune.albiate@legalmail.it
• solo previo appuntamento personalmente all’Ufficio Tributi del Comune in Via Salvadori 1, nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30
il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.45